Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, lunedi 24 agosto 2009

Conferenza Stampa: presentazione della Festa del Pomodoro IGP di Pachino



In data odierna, 24 agosto 2009, presso la sede del Consorzio di tutela del Pomodoro di Pachino IGP a Marzamemi (SR), si tiene la Conferenza Stampa di presentazione della prima edizione della Festa del Pomodoro IGP di Pachino, alla presenza di giornalisti della carta stampata e televisiva. L’evento è rivolto al grande pubblico di visitatori che nella stagione estiva affolla le nostre località turistiche, e si svolgerà in tre giorni: 29-30-31 agosto tra Marzamemi e Portopalo di Capo Passero.

Alla conferenza stampa saranno presenti: il presidente del Consorzio, Sebastiano Fortunato, il Sindaco della città di Pachino, Paolo Bonaiuto e il Sindaco di Portopalo di Capo Passero, Michele Taccone. A loro il compito di presentare ai giornalisti il significato di un evento che, nelle intenzioni dell’organizzazione, vuole diventare un appuntamento fisso per i vancanzieri della sicilia sud orientale, che inevitabilmente cercano presso le nostre zone il celeberrimo pomodoro di Pachino come tipicità della zona per la degustazione e per riscoprire il territorio in chiave gastronomica.
Data di pubblicazione: