Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
7 - 10 settembre 2009

Verona e Nord Italia: missione promozionale Kosovo



Nel quadro di un progetto finanziato dalla Commissione Europea volto a fornire assistenza tecnica alla Agenzia per la Promozione degli Investimenti del Kosovo (IPAK), SOGES SPA - Torino, una delle maggiori società italiane di consulenza all’internazionalizzazione sta organizzando una missione promozionale dal Kosovo in Italia, che si svolgerà dal 7 al 10 settembre 2009. L'evento di avvio si terrà il 7 settembre a Verona, presso la sede di Veronamercato.

La missione intende promuovere collaborazioni commerciali tra il Nord Italia e il Kosovo, nuova Repubblica in fase di particolare espansione dopo la proclamazione di indipendenza di febbraio 2008 e il successivo riconoscimento giuridico da parte di numerosi governi del mondo, tra cui quello Italiano.

L’iniziativa sarà caratterizzata da 2 giornate di incontri bilaterali e da 2 giornate di visite individuali presso potenziali controparti nel Nord Italia, sulla base di un calendario personalizzato (in costruzione) per ogni partecipante Kosovaro, oltre che da una conferenza di apertura dei lavori, durante la quale saranno presentate le facilitazioni e le opportunità di investire e/o di collaborare con il sistema economico del Kosovo.

Alla conferenza di presentazione Paese, che si terrà il 7 settembre alle ore 10:00, sarà presente anche il Ministro del Commercio e Industria del Kosovo, dott. Lutfi Zharku. Clicca qui per scaricare il programma della conferenza.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente compilare la scheda di adesione (clicca qui per scaricare la scheda) e rispedirla via email a lauratrevis@gmail.com entro il 30 agosto 2009.

Per maggiori informazioni:
D.ssa Laura Trevisan - Consulente SOGES per l'organizzazione dell'evento promozionale IPAK in Italia
Tel.: +39 0432 583908
Cell.: +39 338 2108418
Web:
Kosovo_FDI_Promotion.pdf
www.invest-ks.org
www.sogesnetwork.eu
Data di pubblicazione: