Arrivano le confezioni miste di uve seedless Clarabella: un bouquet di aromi e colori!
Si tratta di due confezioni miste di uve senza semi di varietà Melissa (uva bianca) e Crimson Seedless (rossa), proposte in busta di plastica singola da 800 grammi (busta mista, vedi foto a lato) o in cassetta da 5,6 kg, contenente sette buste da 800 grammi (qui si alternano buste di uva bianca e nera, vedi foto sotto).
Come spiega Antonio Bernardi: "Per risvegliare i consumi serve proporsi sempre in modi nuovi e originali. Una confezione mista consente all'acquirente di portare a casa un vero e proprio bouquet di colori e di aromi, che non stanca mai. La varietà Melissa, in particolare, è connotata da uno spiccato gusto di moscato che la rende la candidata ideale a giocare, nel settore delle uve senza semi, il ruolo che è stato quello della varietà Italia nelle uve con semi. Per la prossima stagione sto studiando anche una confezione tricolore,con uve bianche, nere e rosse, e una rivolta al pubblico dei più giovani".
"Gli acini delle uve seedless sono naturalmente di dimensioni minori rispetto alle cultivars con semi. Questa caratteristica denota l'autenticità delle uve apirene e non deve essere interpretata come un difetto. Molti commercianti dimenticano che in Germania, per esempio, i consumatori gradiscono perfino l'uva sultanina fresca, il cui sapore è ottimo a prescindere dalle dimensioni dell'acino!", sottolinea Antonio.
Contatti:
Antonio Bernardi
Az. Clarabella
Palagiano (TA) - Italy
E-mail: [email protected]
Cell.: +39 339 7432710