Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Benefici per la pelle, grazie ai prodotti a base di mela

La mela è non solo ottima da mangiare, ma anche perfetta per idratare la pelle ed equilibrarne l’acidità.

Un resort e centro benessere in provincia di Bolzano non ha dovuto fare molta strada per introdurre questo prezioso ingrediente nei trattamenti di bellezza che propone ai suoi clienti: la mela della Val Venosta è diventata infatti la base di un beneficobagno rinfrescante e neutro, con una straordinaria combinazione diprincipi attivi del frutto stesso, mescolati a siero di latte e acquadi sorgente.

La combinazione tra la mela e altri pregiati componenti si è rivelata il prezioso segreto di una nuova linea per la cura e la bellezza della pelle. I principi attivi efficaci delle mele, la rendono ideale non solo per donare alla pelle elasticità e morbidezza, ma anche per prevenire la naturale perdita d’idratazione e per distendere le rughe in modo duraturo.

Il ph della mela è simile a quello della nostra pelle: nasce così una nuova soluzione di bellezza, curativa e tutta naturale, anche per pelli sensibili e soggette ad allergie.
Data di pubblicazione: