Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: disponibili le prime pere Nashi

In Cina è cominciata la stagione delle pomacee e presso l'azienda 888 Fruit Company sono disponibili le prime pere di Nashi. Le partite iniziali di queste peregialle sono della varietà Emerald.

Nico Schaft della 888 afferma: "Presto seguiranno altre varietà, come Century, Crystal, Crown e Golden. Mentre prima le pere Nashi erano consumate principalmente in Asia, ultimamente sono entrate a far parte dell'assortimento di moltisupermercati."



L'offerta è sufficiente, secondo Nico. "Queste pere vengono trattate solo da importatori specializzati, che hanno già avuto esperienze con questoprodotto", dice. Secondo lui, la qualità dell'ortofrutta cinese sta migliorando, a causadi rigorosi controlli da parte degli ispettori governativi.

Tutti i prodotti cinesi importati dalla 888 Fruit Company sono commercializzati a marchio 888. Nico afferma che le prime pere Nashi si stanno già vendendo bene. "Abbiamo in corso un programma grazie al quale, dopo lo stoccaggio del prodotto in celle frigo ad atmosfera controllata, saremo in grado dioffrire pere Nashi fino alla fine di maggio dell'anno prossimo".

Contatti:
Nico Schaft
888 Fruit Company
Rungis, France
Tel: +33 145603640
Cell.: +33 609814815
E-mail

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto