
Avvisi






Ricerca di Personale
- Tecnici-Commerciali e Agronomi per tutte le regioni italiane
- Agente e tecnici di campo
- Technical Promoter
- Tecnici Commerciali in Basilicata e Nord Calabria
- Account/Key account
- Agente commerciale
- Collaboratore esterno/agronomo/libero professionista in Lazio
- Tecnico con spiccate doti commerciali
- Tecnico Commerciale
- Tecnici agronomici in Lazio, Campania e Sicilia
Speciale continua
Top 5 - ieri
- Oltre alle drupacee ecco i piccoli frutti come novità
- Kiwi in vaso: è ripartita la campagna di distribuzione
- "Sui mercati europei l'uva egiziana spinge al ribasso i prezzi di quella italiana"
- Il progetto di Apofruit per valorizzare la filiera frutticola della Basilicata
- In Sicilia si prevede una certa abbondanza per la prossima campagna agrumi
Top 5 - ultima settimana
Top 5 - ultimo mese
- "Ho perso tutto e la colpa non è solo della natura"
- Imprenditore decide di estirpare le sue piante di ciliegio, non senza polemiche
- "Il frutteto è la mia unica fonte di reddito: come farò ora?"
- Parte la raccolta delle ciliegie Ferrovia
- Viaggio fra i frutteti distrutti nelle zone alluvionate: guarda il video e le foto!
Yoga si riconferma main sponsor della squadra di pallavolo Volley Forli'
Anche per il prossimo campionato di massima serie, quindi, ai nastri di partenza domenica 27 settembre, la squadra della Pallavolo Forlì – per il quinto anno consecutivo presente in A1 – sarà supportata dalla sponsorizzazione di Yoga che ha riaffermato la partnership con Volley Forlì.
"L’esperienza positiva dello scorso anno – ha affermato Paolo Gerevini, direttore marketing di Conserve Italia – ha consentito di avviare un ottimo rapporto con Volley Forlì valorizzando i punti di vicinanza tra questo sport molto popolare, e che vanta un buon seguito nell’area forlivese, ed il nostro marchio, da sempre posizionato su ben connotati valori di genuinità e gusto della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni dei produttori associati".
"Yoga – ha sottolineato Gerevini – ha così rafforzato la sua immagine nello sport e punta a consolidare ulteriormente la vicinanza con il pubblico forlivese, e, più in generale, con giovani e famiglie che amano la pallavolo e, al contempo, rappresentano il principale target di riferimento di Yoga che apprezzano per la alta qualità dei suoi succhi di frutta".
"La riconferma della sponsorizzazione Yoga per la nostra squadra nel campionato 2009/2010 – ha rilevato il presidente della Volley Forlì, Giovanni Gavelli – suggella un rapporto di partnership che si traduce nella reale possibilità di miglioramento delle prestazioni nella stagione, abbinando la forza di un grande gruppo alimentare e la qualità percepita dei succhi Yoga all’impegno e alla volontà di vincere della nostra squadra, il cui gruppo è stato rafforzato con ingressi di giocatori importanti".
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-06-09 La lunga primavera piovosa non ferma l’interesse per le ricerche idriche nel sottosuolo
- 2023-06-09 Mercato biologico francese in calo del 4,6 per cento nel 2022
- 2023-06-09 Con l'inizio della stagione comincia la richiesta di irroratrici a carrello a diverse capacità
- 2023-06-08 Biologico in Messico: frutta e verdura fresca tra i prodotti più acquistati
- 2023-06-08 I consumi etici di prodotti Fairtrade hanno tenuto anche nel 2022, nonostante il carovita
- 2023-06-07 Le imprese italiane e uzbeke ora sono più vicine
- 2023-06-07 Rifiuti di imballaggio e uso dei fitofarmaci: le cooperative di Italia, Francia e Spagna chiedono cambiamenti radicali
- 2023-06-06 "Abbiamo creato una soluzione che riduce a pochi secondi la conformità al Registro dei contratti alimentari"
- 2023-06-06 "Buona ripresa delle esportazioni di ortofrutta verso i mercati esteri, che soddisfiamo insieme alla produzione locale"
- 2023-06-06 Controllo e gestione del peso nella filiera agroalimentare
- 2023-06-05 Piazza Verde: incontro con il paesaggio e con gli esperti che lo raccontano
- 2023-06-05 "Abbiamo perso 150mila piante, ma ci rialzeremo"
- 2023-06-05 Acquisti di ortofrutta in calo dell’8% nel primo trimestre
- 2023-06-05 "La piattaforma è uno strumento essenziale sia per i lavoratori sul campo sia per i gestori da remoto"
- 2023-06-01 AIAB e Ortofrutta Italia si uniscono per lo sviluppo e la promozione delle filiere biologiche
- 2023-06-01 Il cambiamento climatico è una realtà per l'agricoltura marocchina
- 2023-06-01 Dalla partnership tra Koppert e Opera CRO nasce il prototipo Zefiro per l'utilizzo di organismi utili
- 2023-06-01 ATTENZIONE!: segnalato furto d'identità aziendale ai danni della EUROFRUT S.p.A.
- 2023-05-31 "Un impianto super intensivo di ciliegi non può essere esposto a rischi"
- 2023-05-31 Il settore biologico è finalmente in ripresa?