Avvisi

Ricerca di Personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Un menu' ai frutti esotici per un lifting naturale

Immaginiamo di trascorrere un’intera giornata all’insegna del benessere, a partire dall’alimentazione. Oggi proponiamo un menù a base di una serie di frutti tropicali adatti a sconfiggere i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. In pratica effettueremo un lifting tutto naturale, con il quale la cute si rigenera, senza effetti collaterali.

La mattina iniziamo con papaya e melograno, dall’azione diuretica: mescolate il succo di melograno (in erboristeria) con il frutto della papaya. Prima dei pasti assumete dell’ananas, che vi spezzerà un po’ la fame. In aggiunta potete anche assumere delle capsule di estratto di gambo d’ananas, che contiene la bromelina, sostanza che accelera lo smaltimento delle scorie e rende la pelle luminosa.

A merenda un mix: mango, mela e kiwi, magari da aggiungere ad uno yogurt naturale, per accentuare la capacità depurativa di questi frutti. Infine la sera, dopo cena, centrifugate un grappolo d’uva e un frutto della passione. L’uva contiene vitamine e moltissimi oligominerali. Se poi scegliete quella rossa, è utilissima per l’elevato contenuto in resveratrolo.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.