Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Isap Packaging propone due nuove vaschette ideali per valorizzare e proteggere i piccoli frutti

Isap Packaging SpA è una delle principali aziende italiane produttrici di stoviglie monouso per la tavola e packaging rigido per l'industria agroalimentare. Il nome Isap è da più di quarant'anni sinonimo di prodotti di qualità.

Gli imballaggi in plastica rigida per il comparto ortofrutticolo furono uno dei primi prodotti creati da Isap negli anni Sessanta. Da allora, il marchio Isap ha sempre accompagnato il lavoro degli operatori di un settore così importante per l'economia italiana e la sua diffusione ha superato anche i confini nazionali, fino a raggiungere i mercati dei grandi competitors dell'Italia presenti nel bacino del Mediterraneo.

Oggi l'azienda è estremamente attenta all'evoluzione del comparto, con l'obiettivo di orientare la propria ricerca e sviluppo verso nuove tipologie di packaging, sempre più adatte ad evidenziare il livello qualitativo delle produzioni agricole, come richiesto dal consumatore moderno.

Proprio per questo, Isap ha recentemente presentato sul mercato le nuove vaschette P-fruit C90 e A60, entrambe studiate e progettate nei minimi particolari per poter ottenere invidiabili caratteristiche di impilabilità e di elevata resistenza.




Il design delle vaschette è estremamente moderno e innovativo, ideale per valorizzare i piccoli frutti (dai pomodorini di alto pregio, alle ciliegie, ai frutti di bosco). Inoltre l’utilizzo del materiale PET, noto per la sua trasparenza, leggerezza ed infrangibilità, garantisce ottime caratteristiche meccaniche.

Massima versatilità verso le esigenze del consumatore, altissima qualità, continua ricerca e innovazione sui materiali sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio Isap Packaging.

Contatti:
ISAP PACKAGING SpA
Tel.: 045 8394444
E-mail: packaging@isap-packaging.com
Web: www.fruitpack.it
Data di pubblicazione: