Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele polacche scelgono MAF Roda per la loro linea di pre-calibratura

Lo scorso 28 novembre 2008, la cooperativa ortofrutticola polacca NASZ SAD ha inaugurato la più grande macchina pre-calibratrice di mele di tutta la Polonia, con una capacità di lavorazione pari a 35 bins l'ora.

NASZ SAD è uno dei più importanti gruppi di produttori - e anche il più noto - della zona centro orientale della Polonia. Le mele prodotte dalla cooperativa hanno ricevuto il premio "Discover Great Food" dal locale ministero dell'agricoltura, grazie alla loro eccezionale qualità.



La linea di pre-calibro è stata fornita dalla compagnia MAF Roda Agrobotic®, selezionata grazie alla qualità e affidabilità dei suoi sistemi automatici. La linea consiste di un dispositivo DIR (de-impilaggio, immersione, impilaggio), una calibratrice a 4 linee POMONE UNIVERSAL, 28 canali con un riempitore di bins, un robot multifunzione per la gestione dei bins vuoti e l'impilaggio di quelli pieni, e un'unità di lavaggio bins.



La calibratrice POMONE UNIVERSAL è stata concepita da MAF Roda per essere in grado di gestire frutta e ortaggi di diversa grandezza e forma, con un sostanziale aumento in efficienza. Inoltre, essa è progettata per una gestione quanto più delicata dei prodotti.



Un sistema ottico di ultima generazione, denominato GLOBALSCAN® e installato sulla calibratrice è in grado di analizzare la frutta al 100%, per risultati ottimizzati. Esso si avvale di una ricostruzione tridimensionale dell'immagine e di un sistema binario di telecamere (a colori e a infrarosso) digitale e ad alta performance.

Contatti:
E-mail: sales@mafindustries.com
Web: www.maf-roda.com

Contatti per l'Italia:
MAF-RODA ITALIA SRL
Via Consolare, 2952
47032 Bertinoro - Italy
Tel.: +39 054 344 80 33
Fax : +33 02 43 44 32 20
Email: mafroda@mafroda.it