Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lafinita (Guatemala) consolida le vendite di rambutan e mangosteen sul mercato europeo

LuisdePaz, manager generale della compagnia Lafinita, con sede in Guatemala, ha espresso le sue considerazioni sulle aspettative relative al commercio di frutta esotica in occasione della sua partecipazione - per il secondo anno - alla fiera berlinese del Fruit Logistica.

Lafinita produce ed esporta in Europa prodotti come rambutan, mangosteen, nispero e kaki. "La nostra società sta entrando in una fase di consolidamento del proprio mercato in Europa - spiega LuisdePaz - Abbiamo già clienti in Francia e in Italia, ma abbiamo notato un discreto interesse anche da parte di clienti tedeschi, olandesi e spagnoli, paesi nei quali inizieremo ad esportare i nostri prodotti. Più che una rapida espansione, al momento ci interessa di più farci conoscere come azienda e far conoscere la nostra offerta".

Contatti:
Luis J. De Paz
General Manager
Lafinita, Guatemala.
Cel.: +502 4217 9916
www.lafinita.com
info@lafinita.com