Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Melissa's vi porta alla scoperta della Cherimoya



Melissa's World Variety Produce è il principale fornitore di frutta esotica negli Stati Uniti. Il suo assortimento comprende anche frutti di Cherimoya (nella foto), dalla caratteristica forma appuntita e dal sorprendente aroma che ricorda un misto di ananas, mango e fragola.

All'esterno, i frutti di Cherimoya presentano una colorazione verde e una scorza a guscio di tartaruga che è bene maneggiare con cura. All'interno, però, vi attende una polpa bianca, succosa e dolcissima, della consistenza di una pera matura. La polpa contene alcuni semi di colore nero, che non sono commestibili.

Per gustare questi frutti è sufficiente tagliarli a metà e consumarli con l'ausilio di un cucchiaio, scartando i semi. La Cherimoya si presta anche come aggiunta esotica a insalate, bevande e dolci. Buona fonte di vitamina C, la Cherimoya costituisce uno snack poco calorico: soltanto 94 calorie e meno di un grammo di grassi per 100 grammi.

Contatti:
Melissa's World Variety Produce
www.melissas.com