Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Linea Verde porta il suo brand Dimmidisi' a Fruit Logistica 2009

Dal 4 al 6 febbraio, La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (BS), leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei primi piatti pronti freschi, sarà presente, con il proprio brand DimmidiSì, a Berlino all’interno della 17ma edizione di Fruit Logistica, la più importante manifestazione internazionale dedicata all’ortofrutta.

Ad aprire i lavori, il Freshconex Congress (3 febbraio- ore 11- Hall 2.1) in cui sarà proprio Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde e coordinatore della Sezione IV gamma dell’AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari) a partecipare al dibattito, raccontando la case history di successo del giovane brand DimmidiSì. Nel corso dell’intervento verrà illustrato il valore aggiunto dei prodotti in relazione al grande successo ottenuto.


Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde

"Essere presenti alla più prestigiosa manifestazione di settore in un contesto internazionale di altissimo livello, è, per noi, motivo di grande soddisfazione. - commenta Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde - Non solo. In una vetrina così di rilievo, sono anche fiero di essere stato invitato a illustrare la case history di DimmidiSì, un marchio riconosciuto come sinonimo di freschezza, qualità, servizio e innovazione. Questo è stato possibile grazie ad armi vincenti quali una costante tensione alla ricerca e un attento studio del mercato, per dare risposte alle esigenze dei consumatori, mantenendo sempre fede all’area del freschissimo".

Clicca qui per l'intervento di Giuseppe Battagliola al FreshConex (in formato .doc).

Fruit Logistica è un’occasione di grande confronto per esperti e appassionati mondiali di settore che prevede la partecipazione di circa 2.000 espositori di 70 Paesi diversi. Un’opportunità ulteriore per La Linea Verde di affermare la forza e la credibilità raggiunte non solo in Italia, ma anche nel panorama internazionale.

Durante la fiera, La Linea Verde sarà presente presso lo stand della AOP Unolombardia nella Hall 4.2/B-05.

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi.

Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.
Il Gruppo conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq. e più di 1000 addetti.

Per ulteriori informazioni:
La Linea Verde
Tel.: 030.9373611
Web: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: