Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Logistica 2009 batte tutti i record

L'edizione 2009 di Fruit Logistica batte tutti i record: tutto il mondo del mercato ortofrutticolo internazionale, dai più importanti Global-Player alle società operanti a tutti i livelli della filiera ortofrutticola, si incontreranno nel quartiere fieristico di Berlino dal 4 al 6 febbraio 2009.

Fruit Logistica 2009 apre con una superficie espositiva aumentata del 10% rispetto la precedente edizione. Il livello due del quartiere fieristico di Berlino, dal padiglione 1 al 25, così come i padiglioni 1.1, 3.1 e 4.1, sono completamente occupati, per una superficie di 88.000 metri quadrati (2008: 81.000 mq).

Al Salone internazionale del marketing ortofrutticolo di Berlino saranno presenti oltre 2.200 espositori (2008: 2.115 espositori), provenienti da 79 Paesi (2008: 68 Paesi), tra cui per la prima volta Gambia, Guinea, Isole Comore, Croazia, Libano e Uzbekistan. Le partecipazioni più numerose all'evento si registrano tra i Paesi Europei, con Italia, Spagna, Germania, Francia e Olanda in cima alla lista.

Nell'edizione 2009 il Paese partner ufficiale di Fruit Logistica sarà il Cile. Oltre 50.000 Top-decision-maker provenienti da 125 Paesi raggiungeranno Berlino per partecipare alla diciassettesima edizione di Fruit Logistica (prima edizione 1993).

La cerimonia di apertura di Fruit Logistica 2009 si terrà il 3 febbraio alle ore 18:00 nella Sala 2, presso il Centro Congressi ICC Berlino con la presenza del Ministro tedesco per l'Alimentazione, agricoltura e protezione dei consumatori – Mrs Ilse Aigner – e del Ministro cileno per l'Agricoltura - Mrs Marigèn Hornkohl. Prima della cerimonia di inaugurazione, il 28mo Forum della Frutta e Verdura Fresca invita al tema "Il commercio del futuro – dalla produzione al punto di vendita".

Contemporaneamente a Fruit Logistica si terrà nel padiglione 2.1, il Salone Internazionale della Quarta Gamma FRESHCONEX. Oltre 70 espositori, provenienti da 13 Paesi, presenteranno su una superficie espositiva di 4.000 metri quadrati prodotti e servizi di tutti i settori della filiera della Quarta Gamma.

Fruit Logistica e FRESHCONEX si svolgeranno dal 4 al 6 febbraio 2009, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Si possono acquistare Tessere d’Ingresso per il Salone Fruit Logistica e per il Salone Freshconex, a prezzi decisamente scontati, presso la Delegazione della Fiera di Berlino in Italia: Promoevents srl - Tel 02/33402131 - messeberlin@promoevents.it

I biglietti sono disponibili anche a prezzo pieno direttamente alle casse della Fiera oppure on-line (clicca qui)
Data di pubblicazione: