Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 25, Stand C-11

Il mango ecuadoriano in mostra al Fruit Logistica

Anche quest'anno, come da tradizione, la Fondazione Mango Ecuadoriano sarà presente alla fiera internazionale Fruit Logistica, (Berlino, 4 - 6 febbraio), in rappresentanza di circa il 98% degli operatori del settore mango del paese.



La Fondazione parteciperà con un proprio stand (Hall 25/C-11) e Bernardo Malo e Manuel Jimenez - rispettivamente presidente e membro del consiglio d'amministrazione - daranno il benvenuto a tutti i visitatori interessati a iniziare nuovi rapporti commerciali con i produttori locali.

La stagione 2008-2009 per il mango ecuadoriano è quasi terminata e i livelli produttivi sembrano essere calati di circa il 40% rispetto all'annata precedente. La causa principale del calo è da ricercarsi nelle cattive condizioni climatiche.

L'Ecuador esporta mango verso gli Stati Uniti e l'Europa da circa 15 anni e la qualità del suo prodotto è sempre stata ampiamente apprezzata dal mercato.

Contatti:
Bernardo Malo
Presidente del Consiglio d'Amministrazione
Fondazione Mango Ecuadoriano (Mango Ecuador Foundation)