Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
26-29 marzo 2009

CAMPUS: il salone dell'agricoltura innovativa a Torino

Dal 26 al 29 marzo 2009 debutta al Lingotto Fiere di Torino CAMPUS, Salone della Nuova Agricoltura, un evento che intende presentare gli aspetti più innovativi del settore, offrendo alle aziende e agli operatori gli strumenti per affrontare i mercati del futuro e, al grande pubblico, la possibilità di scoprire la realtà dinamica dell’agricoltura di oggi e di domani.

"CAMPUS è una nuova opportunità per l’agricoltura e per il Piemonte – afferma Mino Taricco, Assessore all’Agricoltura della Regione – la possibilità di ospitare una manifestazione nazionale che dell’agricoltura rappresenterà gli aspetti più nuovi e stimolanti, permettendo di misurare l’evoluzione che questo settore sta attraversando in un’epoca di forti trasformazioni a livello globale".

"Per questo la Regione ha sostenuto sin dall’inizio il progetto e ha contribuito alla sua realizzazione in questa prima edizione che sarà il banco di prova per uno sviluppo e una crescita successivi. Credo che CAMPUS possa essere luogo di confronto tecnico per gli addetti ai lavori e occasione di scoperta e di approfondimento per tutti coloro che sono interessati alle novità di un settore che interessa l’ambiente, la vita, l’alimentazione di tutti noi".

Per maggiori informazioni: www.campus-agricoltura.it
Data di pubblicazione: