Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marche: progetto per la messa in vendita di ortofrutticoli a prezzi scontati nella citta' di Ancona

Il Comune di Ancona sta lavorando ad un piano che, nei prossimi mesi, permetterà ai produttori agricoli locali di offrire la propria merce direttamente ai consumatori, con una riduzione del 30% sul prezzo al dettaglio. La vendita, che interesserà prodotti ortofrutticoli e agricoli in genere, consentirà ai cittadini di effettuare acquisti a prezzi scontati in alcuni giorni della settimana, ottenendo comunque la massima qualità del prodotto.

In questa fase e dopo gli incontri che si sono già tenuti con le associazioni di categoria, il Comune sta valutando il tipo di merce che potrà essere proposta a prezzi di favore e sta cercando i locali dove potere allestire i punti vendita. I locali saranno collocati in diverse parti della città. Non è escluso che le promozioni vengano proposte anche nei mercati cittadini, in giorni diversi rispetto alla vendita nei negozi.