Le vendite mostrano una crescita stabile, compresa tra il 3 e il 5 per cento. Al momento sono disponibili per la commercializzazione sul mercato europeo 100.000 tonnellate di mele Pink Lady®. Solo la Spagna ne assorbe 1.500, con una crescita del 15% registrata nella stagione 2007/08. "Abbiamo grandi ambizioni su questo mercato - ha dichiarato Thierry Mellenotte - in quanto dimostra una crescita reale ed è caratterizzato in particolare da una domanda di frutta di elevata qualità".
Per ridefinire e sottolineare i valori chiave del suo prodotto, la Pink Lady Europe ha ridisegnato il proprio logo per l'attuale campagna promozionale: il restyling, che è in sostanza una rivisitazione moderna del tradizionale marchio a forma di cuore, intende suggerire ancor meglio le caratteristiche di croccantezza, gustosità, piacevolezza e capacità seduttiva della mela rosa del desiderio. Il nuovo look del brand evoca amore, vitalità e piacere, facendosi veicolo di un'immagine positiva per la mela Pink Lady®.
Contestualmente al nuovo logo, Pink Lady Europe ha lanciato, dal mese di settembre, anche il suo novo sito web, arricchito di nuove risorse, quali il blog, le ricette, lo shop online, i concorsi e via dicendo: www.pinkladyeurope.com
Anche per quanto riguarda il packaging, l'intero range di confezioni sarà rinnovato per la campagna 2008/09.
Contatti:
Pink Lady® Europe
Avenue Charles de Gaulle, 436
84100 Orange - France
Tel: +33 4 90119180
Fax: +33 4 32811331