Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gruppo APO Veneto Friulana lancia campagna promozionale per mele e kiwi trevigiani

Far conoscere e valorizzare le mele e i kiwi trevigiani. E’ l’obiettivo della campagna promozionale ideata dal gruppo Apovf, Associazione produttori orticoli veneto friulani, che andrà in scena dal 15 al 20 dicembre presso i suoi punti vendita nei mercati ortofrutticoli di Treviso, Padova e Verona.

L’iniziativa, che ha ottenuto il contributo della Camera di Commercio di Treviso, ha l’obiettivo di sensibilizzare gli operatori del settore, ma anche i consumatori finali, sull’importanza di scegliere un’alimentazione sana e sicura e di preferire i prodotti del territorio. In particolare per i consumatori, che possono accedere comunque ai mercati all’ingrosso in determinati orari, a quello di Treviso tutti i giorni, sabato incluso, dalle 8 alle 10, la promozione è stata estesa anche al supermercato “La Cooperativa” che si trova dietro la sede legale di Apovf, a Mogliano Veneto.

Nei giorni di promozione verranno distribuite delle brossure, contenute in appositi corner promozionali, che illustravano le benefiche proprietà di questi importanti e preziosi frutti, che uniscono alle salutari qualità per l’organismo, il gusto delle cose sane, buone e saporite.

Mele e kiwi, che verranno proposti in vendita a prezzi vantaggiosi, sono frutti del territorio trevigiano, provenienti soprattutto dall’asolano (kiwi) e dalla Pedemontana (mele) e prodotti nel rispetto di specifici parametri sanitari e, praticamente, a "chilometri zero"

"L’iniziativa, in linea con l’indicazione del Ministero delle politiche agricole di scegliere prodotti italiani e nell’intento di far fronte al momento di crisi generale, si propone – ha spiegato il direttore di Apovf Giampaolo Dal Bò (nella foto) - di andare incontro agli interessi dei produttori e dei consumatori locali, facendo conoscere a questi ultimi gli ottimi prodotti del territorio e i parametri sanitari rispettati". Ricordiano che la provincia di Treviso è un eccellente produttore di kiwi.


Contatti:
APO Veneto Friulana
Via Marconi, 35
31021 Mogliano Veneto (TV)
Italy
Tel.: +39 041 5904533
Fax : +39 041 5905420
E-mail :[email protected]
Data di pubblicazione: