Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I piccoli frutti a marchio Sant'Orsola giocano insieme alla Juventus

Sono i piccoli frutti della Cooperativa Sant’Orsola l’ingrediente segreto nella dieta dei calciatori juventini.

Il matrimonio tra la Cooperativa di Pergine Valsugana (TN) e la squadra bianconera si inserisce in una partnership tra la società di Torino e la Trentino Spa che vede quattro eccellenze enogastronomiche trentine fare il loro ingresso a partire da questa stagione tra gli sponsor juventini.

E se i campioni bianconeri da oggi trovano ogni giorno sulla loro tavole fragole, fragoline, lamponi, more, ribes e mirtilli della Cooperativa di Pergine Valsugana queste dolci delizie non mancheranno nemmeno nelle aree ospitalità dello Stadio Olimpico di Torino e agli eventi ufficiali del team juventino.



"Per Sant’Orsola è una vera soddisfazione partecipare a questa nuova avventura che vede le nostre realtà, e il Trentino nel suo insieme, affiancarsi ad una squadra che senza alcun dubbio, rappresenta la storia del calcio in Italia", ha dichiarato Michele Scrinzi, direttore di Sant’Orsola.

Già da tre anni i calciatori bianconeri hanno scelto come meta per il ritiro estivo proprio il Trentino e si preparano ad affrontare il campionato di serie A tra le spettacolari montagne trentine dove crescono i piccoli frutti Sant’Orsola.

Per ulteriori informazioni:
Sara Bellini
Sant'Orsola Soc. Coop. Agricola
Tel.: +39 0461 518170
Data di pubblicazione: