Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Milano: La Trentina ad Artigiano in Fiera 2008

Lunedì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, si è conclusa l'edizione 2008 dell'importante manifestazione milanese "Artigiano in Fiera". La tradizionale fiera milanese, che premia le produzioni di qualità, è stata aperta il 29 novembre e per la prima volta si è svolta nella nuova sede della fiera a Rho.

Il Consorzio la Trentina era presente nell'area del Trentino per promuovere i propri prodotti e commercializzare le proprie mele. L'affluenza è stata notevole fin dal primo giorno e le mele trentine sono state riconosciute ed apprezzate.

Molte le persone che hanno partecipato alle degustazioni, in cui sono stati messi a confronto i sapori delle diverse tipologie di mela (quattro quelle portate in fiera tra le molte disponibili: Golden Delicious, Granny Smith, Fuji e Gala), che si sono mostrate interessate a scoprire le peculiarità del territorio dove queste crescono e che hanno quindi potuto acquistare la varietà preferita portandosela a casa in comodi vassoi.



Contatti:
Lorenza Negri
Consorzio la Trentina S.c.c.
Organizzazione Produttori
Tel.: +39 0461 421577
Fax: +39 0461 420011
Mail: lorenza.negri@latrentina.it
Web: www.latrentina.it
Data di pubblicazione: