Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Messico: offerta di limes presso l'azienda Citricos Cadillo

L'azienda CítricosCadillo è stata fondata nel 2000 ed è specialista in lime senza semi (limone Persiano), che raggiungono un totale annuo di circa 15.000 ton, interamente esportato verso Stati Uniti (13.000 ton), Europa (2.750 ton) e Giappone (500 ton).

Negli Stati Uniti esiste un programma commerciale con McAllen (Texas), mentre in Europa la commercializzazione avviene in paesi quali Germania e Regno Unito.



L'azienda è dotata delle certificazioni MéxicoGAP, GMP (Good Manufacturing Practice) con la NORMEX, oltre alla certificazione bio GOCA (Global Offset and Countertrade Association).

Come spiega Mr. Rigoberto Cervantes, manager generale dell'azienda: "Dal momento in cui siamo entrati sul mercato, abbiamo acquisito competenza in materia di qualità e presentazione del prodotto". CítricosCadillo aspira, nel medio termine, anche ad un miglioramento delle operazioni commerciali e a stringere rapporti con i clienti, basati su fiducia e trasparenza. Perciò la partecipazione a fiere come Fruit Logistica di Berlino è un importante passo avanti in questa direzione.

"Siamo un'azienda a conduzione familiare - sottolinea Cervantes - che desidera crescere in modo graduale ma costante".

Contatti:
Rigoberto Cervantes
citricoscadillo3@prodigy.net.mx
www.citricoscadillo.com.mx