Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Asia Fruit Logistica si prepara ad una grande crescita per il 2009

La prossima edizione dell'Asia Fruit Logistica è già in calendario per il 2-4 settembre 2009 a Hong Kong, con una notevole domanda di nuovi spazi espositivi da parte di aziende ortofrutticole vecchie e nuove. Intanto, la campagna di promozione dell'evento fieristico è stata lanciata questa settimana in oltre 100 paesi di tutto il mondo.

Secondo quanto dichiarato da Gérald Lamusse, direttore della società che organizza l'evento (la Global Produce Events GmbH): "Ci sono già stati segnali estremamente positivi per l'edizione 2009 di Asia Fruit Logistica: espositori provenienti da tutti i 5 continenti non vedono l'ora di consolidare la propria partecipazione, mentre nuovi partecipanti, come ad esempio il Cile, che è uno dei principali paesi esportatori di frutta al mondo, stanno progettando di utilizzare la manifestazione del prossimo anno come un punto focale per le loro attività di marketing in Asia".

L'edizione 2008 dell'Asia Fruit Logistica ha visto la presenza di 215 espositori provenienti da 33 paesi. L'evento ha richiamato 3.800 visitatori professionisti da 57 paesi, il 92% dei quali operanti in ruoli chiave del commercio ortofrutticolo.

Parallelamente alla fiera si svolgerà anche il convegno Asiafruit Congress, organizzato da Asiafruit Magazine. L'edizione 2008 del congresso ha richiamato circa 650 delegati da tutto il mondo, proponendo argomenti di interesse per l'attuale business ortofrutticolo in Asia.

Per maggiori informazioni sulla fiera: www.asiafruitlogistica.com

Per maggiori informazioni sul congresso: www.asiafruitcongress.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto