Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
28 novembre 2008

Bologna: seminario su ristorazione collettiva sostenibile

Ristorazione collettiva sostenibile: questo il tema del seminario organizzato da ProBER (Associazione dei Produttori Biologici e Biodinamici dell’Emilia Romagna) - attraverso il servizio Sportellomensebio e insieme alla Regione Emilia Romagna - che è in programma per venerdì 28 novembre 2008 (ore 9:00 – 13:30), presso la Sala Sagittario del Palazzo degli Affari (Piazza Costituzione 8 – Bologna).

Il seminario, organizzato nell’ambito delle celebrazioni italiane per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2008, ha lo scopo di fare il punto sullo stato di applicazione della legge regionale n. 29/2002 nei servizi di ristorazione collettiva pubblica e proporre spunti di riflessione sul tema.

L’evento sarà inoltre un’occasione di dialogo tra le istituzioni e gli enti che a vario titolo sono coinvolti nel servizio di ristorazione scolastica: dalla Regione alle Province, ai Comuni, alle Aziende USL, alle aziende di ristorazione, agli esperti di nutrizione e alimentazione, agli addetti alla stesura dei capitolati.
Data di pubblicazione: