Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marche: attesa sentenza sulle sorti della Foodinvest di San Benedetto del Tronto

A breve una sentenza deciderà le sorti della Foodinvest, l’azienda di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) che produce ortaggi surgelati, in stato di crisi da oltre un anno. I legali delle maestranze hanno già avanzato istanza di fallimento. Il futuro della Foodinvest sarà chiaro il 19 dicembre, quando il Tribunale di Ascoli Piceno si pronuncerà sulla vicenda.

Il giudice delegato ha già ascoltato i legali delle maestranze, che hanno avanzato istanza di fallimento, e quelli della ditta Malavolta, che vorrebbero invece l’omologa del concordato preventivo presentato per saldare i debiti con i creditori.

"Il commissario giudiziale si è già pronunciato sull’impossibilità di pagare i creditori - ha detto il legale di una parte degli operai - e speriamo che la sentenza del prossimo 19 dicembre riconosca questa situazione".
Data di pubblicazione: