Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kiev, 2-3 dicembre 2008

Stato e prospettive del business pataticolo ed ortofrutticolo in Ucraina

In occasione della quinta conferenza internazionale Fruits and vegetables ofUkraine-2008 (2-3 dicembre 2008, Kiev, Expocenter, Ucraina), gli esperti del giornale "Agrooglyad: Fruits andVegetables" presenteranno una relazione dal titolo "Il business pataticolo: stato e prospettive in Ucraina", basata su un'indagine condotta relativamente alla produzione di patate in questa nazione.

La relazione sarà presentata il 2 dicembre 2008, all'interno della seconda sessione del convegno - "Previsioni su commercio e mercati", nella quale saranno affrontate anche le seguenti tematiche:
  • Situazione e prospettive del commercio ortofrutticolo all'ingrosso dopo l'ingresso dell'Ucraina nel WTO (relatore - Roman Fedishin, direttore generale di Shuvar Ltd).
  • Frutta e verdura bio, una realtà in Ucraina. Nuovi mercati di nicchia per i produttori in serra (relatore - Eugeniy Milovanov, presidente della federazione delle organizzazioni bio dell'Ucraina).
  • I brand ortofrutticoli nel contesto delle condizioni WTO (relatore - Igor Chertilin, direttore per lo sviluppo strategico presso la compagnia "Tortilla").
  • Come risolvere il problema della carenza di manodopera qualificata e di lavoratori stagionali nel settore dell'ortofrutta.
  • Prospettive sull'import di frutta e verdura in Ucraina per la prossima stagione. Struttura e andamento dei flussi dìimportazione per le posizioni principali.
  • Nuovi requisiti di qualità e sicurezza alimentare dopo l'ingresso nel WTO.
Si ricorda che il termine ultimo per iscriversi alla conferenza cade il 20 novembre 2008.

Fonte: lol.org.ua

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto