Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kiev, 2-3 dicembre 2008

Stato e prospettive del business pataticolo ed ortofrutticolo in Ucraina

In occasione della quinta conferenza internazionale Fruits and vegetables ofUkraine-2008 (2-3 dicembre 2008, Kiev, Expocenter, Ucraina), gli esperti del giornale "Agrooglyad: Fruits andVegetables" presenteranno una relazione dal titolo "Il business pataticolo: stato e prospettive in Ucraina", basata su un'indagine condotta relativamente alla produzione di patate in questa nazione.

La relazione sarà presentata il 2 dicembre 2008, all'interno della seconda sessione del convegno - "Previsioni su commercio e mercati", nella quale saranno affrontate anche le seguenti tematiche:
  • Situazione e prospettive del commercio ortofrutticolo all'ingrosso dopo l'ingresso dell'Ucraina nel WTO (relatore - Roman Fedishin, direttore generale di Shuvar Ltd).
  • Frutta e verdura bio, una realtà in Ucraina. Nuovi mercati di nicchia per i produttori in serra (relatore - Eugeniy Milovanov, presidente della federazione delle organizzazioni bio dell'Ucraina).
  • I brand ortofrutticoli nel contesto delle condizioni WTO (relatore - Igor Chertilin, direttore per lo sviluppo strategico presso la compagnia "Tortilla").
  • Come risolvere il problema della carenza di manodopera qualificata e di lavoratori stagionali nel settore dell'ortofrutta.
  • Prospettive sull'import di frutta e verdura in Ucraina per la prossima stagione. Struttura e andamento dei flussi dìimportazione per le posizioni principali.
  • Nuovi requisiti di qualità e sicurezza alimentare dopo l'ingresso nel WTO.
Si ricorda che il termine ultimo per iscriversi alla conferenza cade il 20 novembre 2008.

Fonte: lol.org.ua