Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cresce l'orientamento al mercato della compagnia

Gianni Bernardotto e' il nuovo direttore generale di De Ruiter Seeds

ConsueloMadere, a capo del settore sementi orticole della Monsanto, ha annunciato un cambio di vertice nella guida della De Ruiter Seeds, acquisita da Monsanto lo scorso giugno. Con decorrenza primo dicembre 2008, la guida della De Ruiter passa a Gianni Bernardotto, attuale vice presidente della sezione marketing. Bernardotto si sostituisce così a Biense Visser nella guida dell'azienda, mentre Visser proseguirà la sua attività come consulente.



Il cambiamento nella leadership rappresenta un nuovo passo nel processo di transizione della De Ruiter Seeds alla divisione Monsanto per le sementi vegetali. Come dichiarato da Consuelo Madere: "Al fine di assicurare la crescita e il successo del nostro business, l'organizzazione della De Ruiter rafforzerà il suo profilo commerciale, divenendo più orientata al mercato. Confidiamo dunque che Gianni Bernardotto abbia la migliore qualifica per guidare con sicurezza l'azienda verso questo suo nuovo traguardo".

GianniBernardotto (classe 1953) è nato a Vicenza, Italia e attualmente risiede a Voorburg (Olanda), dove vive sin dal 1981 insieme alla moglie Grazia e a due figli già grandi, Andrew e Matteo. Gianni ha iniziato la sua carriera nel 1975 in Costa D'Avorio presso la Soderiz (Societé pour le Dévélopment de laRizculture) e dal 1979 al 2004 ha ricoperto diversi incarichi manageriali in Syngenta. Nel 2007, prima di entrare in De Ruiter, Bernardotto è stato direttore generale della Ball HorticultureEurope.

Biense Visser (1952) è stato il primo direttore De Ruiter non appartenente alla famiglia fondatrice, succedendo a Henk de Ruiter il primo gennaio 2002. Sotto la sua guida, la De Ruiter ha saputo conquistare una posizione di tutto rilievo sul mercato internazionale, con un giro d'affari annuo, passato da 57,5 milioni di euro nel 2001 a 108,8 milioni di euro nel 2007.

De Ruiter Seeds è specializzata nella selezione, produzione e commercializzazione di sementi ibride per ortaggi top quali pomodori, cetrioli, melanzane, peperoni, meloni, oltre che per i relativi portinnesti. La compagnia è leader al mondo nella selezione di pomodori per coltivazione in serra.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web: www.deruitersementi.it
Data di pubblicazione: