Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: Jetstick lancia due nuove etichettatrici per casse e cartoni

L'azienda neozelandese Jetstick, sfruttando la tecnologia ad aria compressa, ha ideato due dispositivi per l'etichettatura rapida e accurata di casse e cartoni.

Entrambi i dispositivi sono stati ideati per poter lavorare con qualsiasi tipo di stampante termica di etichette prestampate o similari. Inoltre essi sono proposti a prezzi abbordabili e possono essere facilmente incorporati in linee di lavorazione già esistenti.

I primi due dispositivi della Jetstick sono stati installati presso due stazioni di confezionamento kiwi in Nuova Zelanda, dove sono stati impiegati nell'etichettatura automatizzata dei vassoi.

Come funzionano
Il modello Jetstick Industrial Labeller (JIA) è in grado di applicare etichette mediante un potente getto d'aria compressa su qualsiasi lato di casse o cartoni. La potenza del getto d'aria è tale da poter facilmente applcare etichette quadrate grandi fino a 100 mm di lato o etichette rettangolari grandi fino a 50 x 150 mm.



Il modello Rapid Dispenser Labeller (RDL) è idoneo in quei casi nei quali si debbano etichettare vassoi o cestini rapidamente trasportati da un nastro. La velocità del dispositivo è di ben 4 etichette al secondo! Il modello è stato originariamente studiato per l'applicazione di etichette sulla parte superiore delle confezioni, ma è facilmente adattabile anche ad esigenze di etichettatura laterale o in altra posizione.



Si può avere un'idea del funzionamento di uno di questi dispositivi guardando il filmato qui sotto:


La Jetstick ha una rete di distribuzione nei principali mercati efornisce assistenza tecnica ad ogni singola stazione di confezionamento che abbia adottato tecniche di etichettatura automatizzata.

Per maggiori informazioni:
Rick Hannay
+64 7 573 8402
+64 21 276 2220
www.jetstick.co.nz