Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Roma, 13-14 novembre 2008

Dimmidisi' tra gli sponsors del meeting su Alimentazione & Salute

La Linea Verde di Manerbio (BS), gruppo italiano leader nel mercato nazionale di frutta e verdura pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, anche quest’anno è tra i "top sponsor" della quarta edizione del meeting “"Alimentazione & Salute. Mangiare bene per vivere meglio", organizzato a Roma da Salute-La Repubblica e Somedia, giovedì 13 e venerdì 14 novembre presso il Complesso Monumentale Borgo Santo Spirito.

I comportamenti alimentari, la filiera dal produttore al consumatore, l’educazione al consumo consapevole, le nuove tendenze del cibo, il legame tra alimentazione e prevenzione: queste sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante le due giornate di dibattiti, tavole rotonde e incontri con docenti, specialisti e addetti del settore.

Si tratta di temi perfettamente in linea con i valori dell’azienda bresciana e in particolare con il suo slogan: "Il benessere nasce dalla freschezza". La gamma delle referenze DimmidiSì, infatti, garantisce non solo freschezza, ma anche genuinità (grazie all’utilizzo di ingredienti naturali), innovazione e praticità, spaziando dalla frutta fresca alle insalate, dagli ortaggi pronti da cuocere alle zuppe di verdura, dagli snack di verdura fino ai nuovissimi frullati di sola frutta fresca.

"Una corretta alimentazione è fondamentale per ogni individuo - commenta Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – ed è importante, per il nostro organismo sottoposto ai ritmi frenetici dei nostri tempi, mangiare cibi sani e naturali. Con i nostri prodotti a marchio DimmidiSì vogliamo dare un grande contributo al ‘mangiare bene per vivere meglio’. Un’alimentazione fresca a base di frutta e verdura è infatti un validissimo strumento a favore del del nostro benessere".

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

Il Gruppo La Linea Verde conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq.e più di 1000 addetti.

Per ulteriori informazioni: La Linea Verde - T 030.9373611 www.lalineaverde.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto