Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, 13-14 novembre 2008

Dimmidisi' tra gli sponsors del meeting su Alimentazione & Salute

La Linea Verde di Manerbio (BS), gruppo italiano leader nel mercato nazionale di frutta e verdura pronta al consumo e dei piatti pronti freschi, anche quest’anno è tra i "top sponsor" della quarta edizione del meeting “"Alimentazione & Salute. Mangiare bene per vivere meglio", organizzato a Roma da Salute-La Repubblica e Somedia, giovedì 13 e venerdì 14 novembre presso il Complesso Monumentale Borgo Santo Spirito.

I comportamenti alimentari, la filiera dal produttore al consumatore, l’educazione al consumo consapevole, le nuove tendenze del cibo, il legame tra alimentazione e prevenzione: queste sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante le due giornate di dibattiti, tavole rotonde e incontri con docenti, specialisti e addetti del settore.

Si tratta di temi perfettamente in linea con i valori dell’azienda bresciana e in particolare con il suo slogan: "Il benessere nasce dalla freschezza". La gamma delle referenze DimmidiSì, infatti, garantisce non solo freschezza, ma anche genuinità (grazie all’utilizzo di ingredienti naturali), innovazione e praticità, spaziando dalla frutta fresca alle insalate, dagli ortaggi pronti da cuocere alle zuppe di verdura, dagli snack di verdura fino ai nuovissimi frullati di sola frutta fresca.

"Una corretta alimentazione è fondamentale per ogni individuo - commenta Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – ed è importante, per il nostro organismo sottoposto ai ritmi frenetici dei nostri tempi, mangiare cibi sani e naturali. Con i nostri prodotti a marchio DimmidiSì vogliamo dare un grande contributo al ‘mangiare bene per vivere meglio’. Un’alimentazione fresca a base di frutta e verdura è infatti un validissimo strumento a favore del del nostro benessere".

La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.

Il Gruppo La Linea Verde conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq.e più di 1000 addetti.

Per ulteriori informazioni: La Linea Verde - T 030.9373611 www.lalineaverde.it