I comportamenti alimentari, la filiera dal produttore al consumatore, l’educazione al consumo consapevole, le nuove tendenze del cibo, il legame tra alimentazione e prevenzione: queste sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante le due giornate di dibattiti, tavole rotonde e incontri con docenti, specialisti e addetti del settore.
"Una corretta alimentazione è fondamentale per ogni individuo - commenta Giuseppe Battagliola, Presidente de La Linea Verde – ed è importante, per il nostro organismo sottoposto ai ritmi frenetici dei nostri tempi, mangiare cibi sani e naturali. Con i nostri prodotti a marchio DimmidiSì vogliamo dare un grande contributo al ‘mangiare bene per vivere meglio’. Un’alimentazione fresca a base di frutta e verdura è infatti un validissimo strumento a favore del del nostro benessere".
La Linea Verde rappresenta l’evoluzione dell’azienda agroalimentare fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola seguendo una solida tradizione familiare. Produce con marchi della grande distribuzione e con il proprio brand ombrello, DimmidiSì. In pochi anni ha saputo raggiungere i vertici del mercato nazionale dell’ortofrutta fresca e pronta al consumo e dei primi piatti pronti freschi. Un successo che deriva da un’offerta caratterizzata da un prodotto innovativo, all’insegna della freschezza e con un alto contenuto di servizio.
Il Gruppo La Linea Verde conta nel complesso: 6 siti produttivi, 2 aziende agricole e 1 società di trasporti refrigerati; una superficie produttiva di 36.600 Mq.e più di 1000 addetti.
Per ulteriori informazioni: La Linea Verde - T 030.9373611 www.lalineaverde.it