Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Olanda: arrivano da Juniorfruit i pompelmi dalla Florida a marchio Premier Citrus



La compagnia olandese Juniorfruit ha ricevuto i primi pompelmi dalla Florida a marchio Premier Citrus la scorsa settimana. Juniorfruit ha collaborato per molti anni con Premier Citrus.

John van Duivenbode di Juniorfruit dichiara: "Premier Citrus è il più grande fornitore in Florida e possiede moderne stazioni di imballaggio. La qualità è il primo e fondamentale criterio per Premier Citrus e noi siamo soddisfatti dei pompelmi che stiamo ricevendo".

La maggior parte dei pompelmi Premier Citrus è imballata in cartoni neri e ogni frutto presenta un bollino dello stesso colore. "La confezione è di prima classe. Per quanto ne sappiamo - afferma van Duivenbode - saranno disponibili agrumi di calibro maggiore, come 32, 36 e 40, rispetto alla scorsa stagione, e anche di misura minore, come 48 e 56, limitati però a determinati periodi".

Quest'anno, inoltre, il famigerato cancro degli agrumi ha causato molti problemi in Florida. "Un'attenta selezione da parte della ditta esportatrice è necessaria, soprattutto in base ai criteri dipartimento americano dell'agricoltura in materia di esportazione. Come risultato, c'è stato un leggero ritardo per l'arrivo della merce sul mercato rispetto a quanto pianificato - conclude van Duivenbode - ma senza dubbio siamo felici che la stagione sia ricominciata, poiché al momento la domanda sta premiando i pompelmi di qualità".



Per maggiori informazioni:
John van Duivenbode
Juniorfruit
Groothandelsmarkt, 91-96
3044 HC Rotterdam - The Netherlands
Tel.: +31 (0)10 245 00 77
Fax: +31 (0)10 245 00 88
www.juniorfruit.nl