Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Termine di scadenza 28 novembre 2008

Ultimi giorni per aderire al premio Fruit Logistica per l'innovazione (FLIA)

Le migliori innovazioni nel settore ortofrutticolo saranno oggetto di grande interesse a FRUIT LOGISTICA 2009 (4–6 febbraio). Per la quarta volta Messe Berlin e Fruchthandel Magazine invitano gli espositori del Salone Internazionale del Marketing Ortofrutticolo a candidarsi al Premio per l’Innovazione - FRUIT LOGISTICA Innovation Award (FLIA).

Tale Premio sarà conferito alle innovazioni eccellenti nel settore ortofrutticolo, premiando i nuovi prodotti o servizi che hanno dato al settore un impulso realmente innovativo. Il FLIA è ormai noto come il più importante premio del settore e gode di grande interesse tra gli operatori del settore ed i media. Possono candidarsi tutti gli espositori di FRUIT LOGISTICA 2009 che hanno introdotto nel mercato una particolare innovazione a partire dal 1 novembre 2007. L’ultima data utile per candidarsi è il 28 novembre 2008.

Una giuria competente valuterà le dieci innovazioni più significative, che parteciperanno così alla selezione finale. Tali innovazioni verranno esposte e presentate in uno spazio dedicato durante il Salone. Oltre 50.000 operatori da 125 Paesi, attesi a FRUIT LOGISTICA 2009, avranno la possibilità di votare l’Innovazione dell’Anno durante i primi due giorni di Salone.

Il vincitore verrà annunciato ufficialmente il 6 febbraio 2009, nel corso della cerimonia di consegna del premio. Il modulo di adesione e le condizioni di partecipazione si possono scaricare in file PDF dal sito internet del Salone Fruti Logistica (clicca qui).

I vincitori delle precedenti edizioni sono stati:
- la varietà di insalata "Salanova" della compagnia sementiera Rijk Zwaan (anno 2006)
- gli snack di verdura "Vitamini" dell'azienda FresQ/Rainbow Growers Group (anno 2007)
- il pomodoro "Intense" della compagnia Nunhems Netherlands BV (anno 2008)

Contatti per l'Italia:
PROMOEVENTS
Tel.: 02 33402131
Fax: 02 33402130
E-mail: messeberlin@promoevents.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto