Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

UK: Del Monte lancia campagna milionaria per la linea di frutta surgelata

La multinazionale del settore ortofrutticolo Del Monte sta lanciando sul mercato britannico una campagna di marketing del valore di un milione di sterline (1,2 milioni di euro) per sostenere le vendite della sua linea di frutta surgelata. La campagna, ideata dall'agenzia The Spirit (la quale ha anche ideato il packaging), sarà lanciata sui principali media a partire dalla prossima primavera.

I prodotti pubblicizzati saranno sette diversi cestini di frutta e due frullati. La merce sarà distribuita tramite la Denuo Foods. Il lancio della campagna troverà supporto anche in pubblicità su riviste e su siti web, connotata dallo slogan "Only the freshestfruit...frozen" (Solo la frutta più fresca... surgelata").

Secondo uno dei manager dell'agenzia The Spirit, i cibi surgelati stanno conoscendo una nuova stagione di popolarità, dopo che marchi di primo piano del settore hanno sottolineato le proprietà nutritive di questi prodotti. "I tempi erano perciò maturi per il lancio di una linea di frutta surgelata", conclude il manager.

Fonte: marketingweek.co.uk


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto