Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Del Monte lancia campagna milionaria per la linea di frutta surgelata

La multinazionale del settore ortofrutticolo Del Monte sta lanciando sul mercato britannico una campagna di marketing del valore di un milione di sterline (1,2 milioni di euro) per sostenere le vendite della sua linea di frutta surgelata. La campagna, ideata dall'agenzia The Spirit (la quale ha anche ideato il packaging), sarà lanciata sui principali media a partire dalla prossima primavera.

I prodotti pubblicizzati saranno sette diversi cestini di frutta e due frullati. La merce sarà distribuita tramite la Denuo Foods. Il lancio della campagna troverà supporto anche in pubblicità su riviste e su siti web, connotata dallo slogan "Only the freshestfruit...frozen" (Solo la frutta più fresca... surgelata").

Secondo uno dei manager dell'agenzia The Spirit, i cibi surgelati stanno conoscendo una nuova stagione di popolarità, dopo che marchi di primo piano del settore hanno sottolineato le proprietà nutritive di questi prodotti. "I tempi erano perciò maturi per il lancio di una linea di frutta surgelata", conclude il manager.

Fonte: marketingweek.co.uk