Ad Interpoma il Consorzio VOG gioca in casa
Oltre ad essere un importante momento di incontro a carattere internazionale, Interpoma rappresenta anche la miglior vetrina per le mele locali raccolte in Alto Adige, la principale area di produzione di questi frutti in Italia. Ed è proprio in quest’ottica che la presenza del Consorzio VOG riveste un ruolo particolarmente significativo.
"A Interpoma giocheremo in casa - ha dichiarato Gerhard Dichgans (nella foto), Direttore del Consorzio VOG - Dalle valli che circondano Bolzano provengono i frutti raccolti dai nostri soci ed è qui che si concentrano le nostre attività. Siamo molto affezionati a questa manifestazione che nel corso della sua storia ha saputo costruirsi una ottima reputazione presso gli operatori del settore melicolo".
Fra i padiglioni di Interpoma il VOG sarà presente nello spazio espositivo allestito dalla Camera di Commercio di Bolzano dove presenterà le produzioni consortili e i principali brand con cui commercializza i suoi frutti, fra cui Marlene®, Suedtiroler Apfel ggA e i marchi che identificano i frutti tutelati da Club Varietali e raccolti dai soci del Consorzio, come Rubens®, Kanzi®, Modì® e Pink Lady®.
Consorzio VOG
Via Jakobi, 1/A
39018 Terlano (BZ)
Sito web