Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ad Interpoma il Consorzio VOG gioca in casa

Ci sarà anche il VOG all’edizione 2008 di Interpoma, l’unico evento fieristico al mondo interamente dedicato all’universo della mela, che si svolgerà dal 6 all’8 novembre presso i padiglioni di Fiera Bolzano.

Oltre ad essere un importante momento di incontro a carattere internazionale, Interpoma rappresenta anche la miglior vetrina per le mele locali raccolte in Alto Adige, la principale area di produzione di questi frutti in Italia. Ed è proprio in quest’ottica che la presenza del Consorzio VOG riveste un ruolo particolarmente significativo.

"A Interpoma giocheremo in casa - ha dichiarato Gerhard Dichgans (nella foto), Direttore del Consorzio VOG - Dalle valli che circondano Bolzano provengono i frutti raccolti dai nostri soci ed è qui che si concentrano le nostre attività. Siamo molto affezionati a questa manifestazione che nel corso della sua storia ha saputo costruirsi una ottima reputazione presso gli operatori del settore melicolo".

Fra i padiglioni di Interpoma il VOG sarà presente nello spazio espositivo allestito dalla Camera di Commercio di Bolzano dove presenterà le produzioni consortili e i principali brand con cui commercializza i suoi frutti, fra cui Marlene®, Suedtiroler Apfel ggA e i marchi che identificano i frutti tutelati da Club Varietali e raccolti dai soci del Consorzio, come Rubens®, Kanzi®, Modì® e Pink Lady®.




Consorzio VOG
Via Jakobi, 1/A
39018 Terlano (BZ)
Sito web
Data di pubblicazione: