Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

You Blue Viral Contest: ultimi giorni per votare online

Ultimi giorni per votare i lavori dei giovani videomaker che hanno preso parte a You Blue Viral Contest, il primo concorso per spot virali creato dall’Associazione Amici del Future Film Festival e sponsorizzato da DerbyBlue, azienda leader del mercato dei succhi di frutta da sempre attenta all’innovazione (vedi anche articolo correlato).

Le opere in concorso sono disponibili sul sito youbluecontest.it ed è possibile votarle fino al 30 ottobre.


I giovani registi sono stati chiamati a esprimersi sul tema "Derby. Fruit as ultimate transgression" e sollecitati a interpretarlo con irriverenza e ironia, irridendo le solite retoriche del mondo degli alcolici.

Ben 48 sono le opere in concorso, provenienti da tutta Italia, diverse nello stile e nelle tecniche di ripresa, ma tutte contraddistinte da un taglio ironico, buffo o spiazzante a dimostrazione della viva creatività e originalità dei giovani, però già consapevoli, autori.

Quattro i premi in palio: due assegnati dalla giuria on-line e due dalla giuria di esperti composta dall’attrice Isabella Ragonese (Tutta la vita davanti, Nuovomondo), presidente, insieme a Luca Castelli, giornalista, Alex Giordano co-fondatore di Ninjamarketing.it, Emanuela Ciuffoli, docente di Marketing Virale all’Università di Urbino e Luca Scotto di Carlo, direttore creativo esecutivo Publicis.

"È un piacere – ha dichiarato Isabella Ragonese – far parte della giuria di You Blue Viral Contest, un concorso che dà la possibilità ai giovani autori di esprimersi, attraverso il formato virale, in maniera creativa e divertente."

PREMI DELLA GIURIA DI ESPERTI
* Primo Premio per il miglior filmato: 5.000 euro
* Secondo Premio per il miglior filmato: 2.500 euro

PREMI DELLA GIURIA ON LINE
* Primo Premio della Giuria on line: 3.000 euro
* Secondo Premio della Giuria on line: 1.500 euro



Per informazioni:
Tel.: +39 051 2960672
E-ail: [email protected]
Data di pubblicazione: