Ampio assortimento di frutta e verdura

Polonia: la compagnia Polfrut cerca partners europei



L'azienda ortofrutticola Polfrut è una delle più grandi della regione Grójecko-Warecki, nel cuore della Polonia. Grazie al cospicuo numero di produttori, questa regione è spesso chiamata "il frutteto d'Europa".

La cooperativa Polfrut nasce nel 1984 e attualmente ne fanno parte 40 produttori frutticoli. L'azienda può fornire merce ai suoi clienti per l'intero arco dell'anno. La gamma dei prodotti comprende amarene, ciliegie, susine e fragole. Polfrut è fornitore anche di mele di diverse varietà, quali Paulared, Sampion, Jonagold, Jonagored Cortland, Idared,Gala, Golden, Conel, Eliza, ecc. e di pere, prugne e ortaggi, come anche di cipolle, patate, pomodori, cavoli, carote, barbabietole rosse e cavolfiori.



Polfrut cerca di commercializzare la merce direttamente, senza intermediari: in tal modo l'azienda può offrire prodotti a prezzi più vantaggiosi. La regola base è realizzare profitti incrementando l'assortimento e le vendite e diminuendo i margini, rendendo il prezzo il più attraente possibile.

I principali paesi di destinazione della merce sono Russia, Bielorussia, Lituania, Lettonia, Estonia, Germania, Finlandia, Svezia e Gran Bretagna. Polfrut rifornisce anche negozi e supermercati locali. I prodotti sono stoccati in condizioni ideali di immagazzinamento (camere di raffreddamento ULO - Ultra-Low Oxygen), in modo da conservare freschezza e proprietà nurtitive per tutta la stagione.



Situata nel cuore del "frutteto d'Europa", la compagnia Polfrut ha dunque la possibilità di proporre al mercato grandi quantitativi e un'ampia varietà di prodotti ortofrutticoli.

Contatti:
Agnieszka Szymanowicz
Polfrut
E-mail
Tel: +48 6610150
Fax: +48 6610149
Cell.: +48 607 300 322




Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.