Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ampio assortimento di frutta e verdura

Polonia: la compagnia Polfrut cerca partners europei



L'azienda ortofrutticola Polfrut è una delle più grandi della regione Grójecko-Warecki, nel cuore della Polonia. Grazie al cospicuo numero di produttori, questa regione è spesso chiamata "il frutteto d'Europa".

La cooperativa Polfrut nasce nel 1984 e attualmente ne fanno parte 40 produttori frutticoli. L'azienda può fornire merce ai suoi clienti per l'intero arco dell'anno. La gamma dei prodotti comprende amarene, ciliegie, susine e fragole. Polfrut è fornitore anche di mele di diverse varietà, quali Paulared, Sampion, Jonagold, Jonagored Cortland, Idared,Gala, Golden, Conel, Eliza, ecc. e di pere, prugne e ortaggi, come anche di cipolle, patate, pomodori, cavoli, carote, barbabietole rosse e cavolfiori.



Polfrut cerca di commercializzare la merce direttamente, senza intermediari: in tal modo l'azienda può offrire prodotti a prezzi più vantaggiosi. La regola base è realizzare profitti incrementando l'assortimento e le vendite e diminuendo i margini, rendendo il prezzo il più attraente possibile.

I principali paesi di destinazione della merce sono Russia, Bielorussia, Lituania, Lettonia, Estonia, Germania, Finlandia, Svezia e Gran Bretagna. Polfrut rifornisce anche negozi e supermercati locali. I prodotti sono stoccati in condizioni ideali di immagazzinamento (camere di raffreddamento ULO - Ultra-Low Oxygen), in modo da conservare freschezza e proprietà nurtitive per tutta la stagione.



Situata nel cuore del "frutteto d'Europa", la compagnia Polfrut ha dunque la possibilità di proporre al mercato grandi quantitativi e un'ampia varietà di prodotti ortofrutticoli.

Contatti:
Agnieszka Szymanowicz
Polfrut
E-mail
Tel: +48 6610150
Fax: +48 6610149
Cell.: +48 607 300 322




Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto