


Avvisi




Ricerca di Personale
- Agenti tecnico-commerciali
- Personale Tecnico Promotore area Catania
- Sales Representative Full Time - Sicily, Gela-Vittoria area
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
Speciale continua
20 ottobre 2008
MelaPiu' premia i suoi partner piu' fedeli con una serata a Zelig!
Per la campagna pubblicitaria 2008/09 il Consorzio MelaPiù ha sviluppato una nuova comunicazione fresca e succosa come le caratteristiche della Fuji di pianura, cui è seguito un restyling dei materiali POP che esalta l’alta qualità della mela.
Il Consorzio MelaPiù, da sempre impegnato a migliorare il livello di qualità del suo prodotto, con altrettanta passione mette in campo attenzioni e supporto necessari per crescere insieme ai suoi intenditori di Fuji. La campagna promo-pubblicitaria 2008/09 darà visibilità al prodotto con una rinnovata immagine e contemporaneamente sosterrà, per l’importante contributo dato al Consorzio, i suoi distributori di fiducia, valorizzandone il ruolo di partner MelaPiù.
Per gli intenditori di Fuji, il Consorzio realizzerà il "MelaPiù on tour", una esclusiva e originale iniziativa per vivere appieno la qualità del buon vivere MelaPiù.
Per l’edizione "MelaPiù on Tour" 2008/09 il Consorzio ha deciso di omaggiare una selezione di distributori del canale Normal Trade per la fedeltà dimostrata negli anni, invitandoli ad uno spettacolo teatrale nella loro città. Saranno offerti in omaggio oltre 300 biglietti a grossisti e dettaglianti in 8 città.
Ad aprire questa serie di appuntamenti, in cui sarà il divertimento a dare risalto alla marca, è il teatro Arcimboldi di Milano il 20 di ottobre con Zelig, il più prestigioso spettacolo comico, trasmesso negli ultimi anni anche in televisione.
Nei successivi spettacoli di cabaret, previsti in altre 7 importanti città italiane, sarà anche data ampia visibilità alla marca tra i consumatori, creando un corner MelaPiù nel foyer del teatro. Una hostess infatti omaggerà tutti gli spettatori intervenuti con un sampling di prodotto e fornirà materiale informativo.
"MelaPiù on tour" accompagnerà gran parte della campagna commerciale 2008/09 e costituirà il nuovo modo di MelaPiù per entrare in contatto con i suoi "intenditori".
"MelaPiù, morsi di gusto!" contagerà tutti con la filosofia del buon vivere, tipica delle terre da cui nasce.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-12-07 Prezzi più alti per le fragole, superano la soglia dei 10 euro/kg
- 2023-12-07 "Lo squilibrio nella filiera dei piccoli frutti fa pressione su coltivatore e consumatore"
- 2023-12-07 Le scorte di mele portoghesi sono già al minimo
- 2023-12-07 Uva da tavola: progetto integrato di ricerca applicata per le principali criticità
- 2023-12-07 "Il biologico e i piccoli frutti hanno contribuito alla nostra crescita"
- 2023-12-06 Cachi italiani, si prevede un rialzo dei prezzi nella fase tardiva della stagione
- 2023-12-06 Prosegue la raccolta di avocado in Israele
- 2023-12-06 "A dicembre prevediamo buone vendite per mango e lime biologici"
- 2023-12-06 "Nonostante i prezzi elevati dell'uva, le vendite procedono bene"
- 2023-12-06 "Abbiamo lasciato che il mercato del mango ci sfuggisse di mano"
- 2023-12-06 Kiwi biologico: meno rese, calibri maggiori
- 2023-12-06 Perché i centri di confezionamento mirtilli non devono più preoccuparsi della raccolta automatica
- 2023-12-06 Crescita della produzione e domanda sostenuta per le mele biologiche della Val Venosta
- 2023-12-05 "Fino alla settimana scorsa si preannunciava una stagione dell'uva movimentata e promettente"
- 2023-12-05 "Nel nuovo anno potrebbe aumentare la domanda di mele turche"
- 2023-12-05 Il futuro del kiwi è la scienza: innovazione varietale, portinnesti e buone prassi agricole