Eurofruit Middle East Congress: sconto del 30 per cento sulle registrazioni online
* Il saluto di benvenuto sponsorizzato da Mediterranean Fruit Company (MFC)
* La partecipazione al Gala Cocktail sponsorizzato da Interfel
* Un pranzo di lavoro
* Tre breaks
* L'accesso a tutte le sessioni del convegno e all'area espositiva
* Escursioni presso l'Emirates Sky Cargo Mega Terminal e l'Hyper Panda Dubai Festival City
La prima sessione pomeridiana (18 novembre) sarà dedicata ad una dettagliata analisi dello sviluppo del canale retail in Arabia Saudita, con il contributo di Ahmed Ali Abubaker della Danube Company e di Manu Ghai della Planet Retail. La Danube Company è stata la prima ad aprire un ipermercato in Arabia Saudita e ha sviluppato un network di retail moderno, basato sul modello occidentale. Inoltre, grazie alla recente fusione con Bindawood Superstores, la Danube Company è al momento la maggiore catena di supermercati nella provincia occidentale dell'Arabia Saudita. Durante la sessione del convegno, Mr. Abubaker presenterà l'approccio della sua compagnia al mercato ortofrutticolo saudita.
Una serie di compagnie di primo piano nel settore ortofrutticolo hanno già fatto pervenire la propria iscrizione all'evento. Una lista aggiornata è disponibile per chiunque ne faccia richiesta all'indirizzo: [email protected]
Le registrazioni online - effettuate tramite il sito www.mideastcongress.com - danno diritto ad uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione.