Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dubai, 17-19 novembre 2008

Eurofruit Middle East Congress: sconto del 30 per cento sulle registrazioni online

Il prossimo appuntamento con Eurofruit Middle East Congress - il convegno dedicato ad approfondire le tematiche relative all'industria ortofrutticola nell'area del Medio Oriente - è fissato a Dubai dal 17 al 19 novembre 2008. I delegati che parteciperanno all'evento avranno libero accesso a tutte le sessioni del convegno e avranno diritto anche a:

* Il saluto di benvenuto sponsorizzato da Mediterranean Fruit Company (MFC)
* La partecipazione al Gala Cocktail sponsorizzato da Interfel
* Un pranzo di lavoro
* Tre breaks
* L'accesso a tutte le sessioni del convegno e all'area espositiva
* Escursioni presso l'Emirates Sky Cargo Mega Terminal e l'Hyper Panda Dubai Festival City

La prima sessione pomeridiana (18 novembre) sarà dedicata ad una dettagliata analisi dello sviluppo del canale retail in Arabia Saudita, con il contributo di Ahmed Ali Abubaker della Danube Company e di Manu Ghai della Planet Retail. La Danube Company è stata la prima ad aprire un ipermercato in Arabia Saudita e ha sviluppato un network di retail moderno, basato sul modello occidentale. Inoltre, grazie alla recente fusione con Bindawood Superstores, la Danube Company è al momento la maggiore catena di supermercati nella provincia occidentale dell'Arabia Saudita. Durante la sessione del convegno, Mr. Abubaker presenterà l'approccio della sua compagnia al mercato ortofrutticolo saudita.

Una serie di compagnie di primo piano nel settore ortofrutticolo hanno già fatto pervenire la propria iscrizione all'evento. Una lista aggiornata è disponibile per chiunque ne faccia richiesta all'indirizzo: info@mideastcongress.com

Le registrazioni online - effettuate tramite il sito www.mideastcongress.com - danno diritto ad uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione.
Data di pubblicazione: