Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

19 ottobre 2008

Orbassano (TO): tutti pazzi per il sedano rosso

Per la quinta volta, il sedano rosso torna ad essere padrone assoluto della città dove è tornato a crescere. Tutto pronto per la prossima edizione della Fiera del Sedano Rosso, in programma domenica 19 dalle 10 fino a sera.

La manifestazione, realizzata con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino, con il Consorzio del sedano rosso, con la collaborazione di Assot, dell’Associazione commercianti di Orbassano e di Confesercenti, si arricchisce quest'anno di importanti eccellenze: presenze davvero significative saranno l'Università di scienze gastronomiche di Pollenzo e il Museo del gusto di Frossasco.

Tra i prodotti di stagione non mancherà il sedano rosso, un prodotto sul quale agricoltori e Amministrazione hanno fortemente scommesso. La lunga domenica dedicata all'ortaggio tipico delle campagne locali vedrà in piazza non solo i quattro produttori di sedano rosso (Giancarlo Pozzatello, Giovanni Giacosa, Paolo Gilardi e Maurizio Quaglino) ma anche le bancarelle con le delizie dell'enogastronomia piemontese e decine di stand lungo le vie del centro storico.


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto