Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: richiesta di mele Golden e Stark, offerta di limoni verdelli

Informiamo i nostri gentili lettori che alcuni commercianti siciliani sono alla ricerca di forniture di mele delle varietà Golden e Stark, in volumi da una tonnellata in su e calibri compresi tra 65+ fino a 70/80. Il prodotto può essere sfuso, in bins, oppure confezionato in casse.

Per quanto riguarda invece l'offerta di limoni verdelli, prodotti nella zona di Ispica (RG), la merce sarà pronta per la vendita tra 15 giorni e sarà disponibile nel formato richiesto dal cliente, anche confezionata direttamente nei suoi imballaggi. Si rimane a disposizione per le campionature del prodotto.

Chiunque fosse interessato a rispondere alla domanda e/o all'offerta suddetta è pregato di mettersi in contatto via mail con il Sig. Giuseppe Toscano, Cell. 3204812919: rosanogiuseppe@hotmail.it
Data di pubblicazione: