Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il marrone biologico di Viterbo cerca partners commerciali



L'aziendaagricola "Giovannelli Luigi Martino" produce e confeziona marroni inquesto periodo dell'anno, a marchio "Il Marrone della MontagnaVecchia". La zona di produzione è situata sulle colline intorno aViterbo, a ridosso del Lago di Vico, tra 600 e 800 metri di altezza.

Graziealle particolari caratteristiche del terreno, di origine vulcanica, imarroni hanno un sapore molto dolce e delicato. Il prodotto, di mediapezzatura, è esente da ogni trattamento, sia in fase di produzione sianella conservazione. Viene raccolto, bagnato in acqua fredda easciugato.



Dopola raccolta, i marroni vengono selezionati una prima volta, divisi percalibro, selezionati una seconda volta e venduti freschi e/o curati inconfezioni da 5 Kg. Il prodotto può essere inviato a destinazione inbancali da 0,7 o 1 tonnellata. Il prodotto è controllato e certificatoda BioAgriCert, che garantisce la rigorosa produzione biologica.

Contatti:
Az. Agr. Giovannelli Luigi Martino
S.P. Valle di Vico km 2.300
Loc. Poggio Nibbio (Monti Cimini)
01100 Viterbo
Tel. e Fax: +39 0761 342151
Cell.: 348 3339573
E-mail



Data di pubblicazione: