Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La frutta: ultima frontiera della bellezza

Sapete qual'è l'ultima frontiera del benessere e della bellezza? Le vitamine naturali della frutta: mele, ciliegie ed altre varietà possono infatti diventare ingredienti perfetti per creme, impacchi e bagni rigeneranti.

Ad esempio, le mele contengono ferro, pectine, acido citrico e acido malico per un’azione celluloprotettiva e sono ricche di vitamine e minerali che possono combattere la stanchezza e difendere la pelle dagli agenti atmosferici.

Le ciliegie possono essere utilizzate per tanti trattamenti diversi: per migliorare l’elasticità della pelle oppure sono perfette per un’azione ristrutturante, poiché depurano e disintossicano.

L’avocado è molto indicato per i capelli, e contiene oli nutritivi e cheratina. I capelli diventano lucenti, facili da pettinare e con un naturale effetto anti-crespo.

Non dimenticate infine le virtù dell’uva, potente antiossidante, della papaya, con i suoi enzimi, e del cocco, alternativa dolce per tenere il tuo corpo fresco, sano e bellissimo, grazie alla ricchezza del suo olio.