Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La frutta: ultima frontiera della bellezza

Sapete qual'è l'ultima frontiera del benessere e della bellezza? Le vitamine naturali della frutta: mele, ciliegie ed altre varietà possono infatti diventare ingredienti perfetti per creme, impacchi e bagni rigeneranti.

Ad esempio, le mele contengono ferro, pectine, acido citrico e acido malico per un’azione celluloprotettiva e sono ricche di vitamine e minerali che possono combattere la stanchezza e difendere la pelle dagli agenti atmosferici.

Le ciliegie possono essere utilizzate per tanti trattamenti diversi: per migliorare l’elasticità della pelle oppure sono perfette per un’azione ristrutturante, poiché depurano e disintossicano.

L’avocado è molto indicato per i capelli, e contiene oli nutritivi e cheratina. I capelli diventano lucenti, facili da pettinare e con un naturale effetto anti-crespo.

Non dimenticate infine le virtù dell’uva, potente antiossidante, della papaya, con i suoi enzimi, e del cocco, alternativa dolce per tenere il tuo corpo fresco, sano e bellissimo, grazie alla ricchezza del suo olio.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto