Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pizzoli SpA: un commento sulla partecipazione al World Food di Mosca:

Una delegazione della Pizzoli Spa,leader in Italia nel settore dei prodotti frozen a base di patate, si è recata in visita al World Food Moscow. Nicola Rizzitelli, Business Development di Pizzoli, ha commentato: "La fiera si è confermata come una vetrina del mercato agroalimentare del Paese, con diverse aree espositive e settori merceologici".

L’interesse di Pizzoli Spa si è concentrato sull’area dedicata al fresco, notando una attiva presenza di aziende provenienti da diversi parti del mondo e su quella dei surgelati, più modesta e probabilmente ancora in una fase iniziale di sviluppo del mercato. Buona è stata anche la presenza di aziende italiane del settore agroalimentare in generale.

"Nel complesso la visita è stata positiva - ha dichiarato Rizzitelli -con buoni contatti e possibilità per poter introdurre nel mercato delfresco la patata Iodì (arricchita in iodio, una novità assoluta per ilmercato russo) e di specialità frozen a base di patate, quali gnocchi,crocchette etc.".


La patata Iodì (foto FreshPlaza Italia)

Contatti:
Pizzoli Spa
International Departments
Via Zenzalino Nord 1
40054 Budrio (Bologna) - Italy
Tel.: +39 051 6924500
Fax: +39 051 6920296
info@pizzoli.it
www.pizzoli.it
Data di pubblicazione: