
Nell'occasione, i nostri colleghi della redazione olandese hanno realizzato un nutrito servizio fotografico per offrire ai nostri lettori una panoramica sui vari stand presenti al World Food.
Clicca qui per il reportage fotografico dell'evento
La manifestazione costituisce un punto d'incontro per tutti coloro che operano nel settore agroalimentare. Ben dieci diverse categorie di food sono presentate in fiera. Chiaramente, noi ci siamo concentrati sul comparto ortofrutticolo, che è anche uno di quelli che sta registrando la crescita più significativa sul mercato russo, tanto che, a partire dall'edizione del prossimo anno, il World Food Moscow dedicherà a frutta e verdura una sezione a parte. La superficie espositiva destinata quest'anno alle aziende ortofrutticole è stata comunque di tutto rispetto: ben 8.500 metri quadrati.
I paesi protagonisti dell'area ortofrutta sono stati: Argentina, Belgio, Cile, Grecia, Olanda, Spagna e Italia e Stati Uniti, i quali, a dimostrazione dell'importanza del mercato russo, hanno inviato alla manifestazione il loro ambasciatore Mr. JohnBeyrle.
Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza