Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Servizio esclusivo di FreshPlaza

Tutte le foto del World Food Moscow 2008

World Food Moscow 2008 si configura come la manifestazione di riferimento per comprendere più da vicino le tendenze e gli sviluppi dell'immenso mercato russo, un continente che si estende per 17 milioni di km quadrati e con una popolazione che supera i 142 milioni.

Nell'occasione, i nostri colleghi della redazione olandese hanno realizzato un nutrito servizio fotografico per offrire ai nostri lettori una panoramica sui vari stand presenti al World Food.

Clicca qui per il reportage fotografico dell'evento


La manifestazione costituisce un punto d'incontro per tutti coloro che operano nel settore agroalimentare. Ben dieci diverse categorie di food sono presentate in fiera. Chiaramente, noi ci siamo concentrati sul comparto ortofrutticolo, che è anche uno di quelli che sta registrando la crescita più significativa sul mercato russo, tanto che, a partire dall'edizione del prossimo anno, il World Food Moscow dedicherà a frutta e verdura una sezione a parte. La superficie espositiva destinata quest'anno alle aziende ortofrutticole è stata comunque di tutto rispetto: ben 8.500 metri quadrati.

I paesi protagonisti dell'area ortofrutta sono stati: Argentina, Belgio, Cile, Grecia, Olanda, Spagna e Italia e Stati Uniti, i quali, a dimostrazione dell'importanza del mercato russo, hanno inviato alla manifestazione il loro ambasciatore Mr. JohnBeyrle.

Clicca qui per il reportage fotografico realizzato da FreshPlaza