Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ILIP ottiene la certificazione BRC/IOP

Importante traguardo nel campo della sicurezza igienico-sanitaria per ILIP che a giugno ha ottenuto la certificazione BRC/IOP, riservata ai materiali di confezionamento alimentare controllati.

Tutti i prodotti ILIP, stoviglie monouso, vaschette e vassoi per alimenti e imballaggi ortofrutticoli, rispondono a precisi requisiti di qualità e possono ora fregiarsi della certificazione BRC, riportata su ogni referenza in un logo facilmente riconoscibile.



Lo standard BRC IOP richiede l'adozione di un sistema formale di analisi dei rischi (HACCP), un sistema documentato di gestione tecnica e il controllo dell'ambiente produttivo, del prodotto, dei processi e del personale.

"L’adesione allo standard BRC – ha commentato Mauro Stipa, export manager per gli imballaggi ortofrutta di Ilip – è il naturale punto di approdo del percorso che Ilip ha fatto in questi anni in tema di qualità e sicurezza. L'adeguamento ai parametri BRC ci permette di confermare la nostra affidabilità ai partner dei mercati europei dove lo standard BRC/IOP si è ormai configurato come un requisito fondamentale per i fornitori di packaging per alimenti".

Per maggiori informazioni:
Mauro Stipa - export@ilip.it
Tel. +39 051 6715533
Fax: +39 051 6715530
Data di pubblicazione: