Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
www.brassicastoday.com

S&G lancia un nuovo sito web per il mondo delle brassicacee

La compagnia Syngenta Seeds, per mezzo della sua divisione S&G, ha lanciato a settembre un nuovo sito web (www.brassicastoday.com), inteso come strumento di comunicazione per i clienti S&G e incentrato sugli ortaggi della famiglia delle brassicacee (o crucifere), come cavolfiore, cavolo verza, cavolini di Bruxelles, cavolo cappuccio, cavolo nero, cavolo riccio, etc.

Tutti coloro che sono coinvolti o interessati nel business delle brassicacee potranno trovare nel sito una selezione di notizie e informazioni d'interesse, aggiornate settimanalmente. Tra i contenuti proposti dal sito:
  • Notizie relative ad ogni anello della filiera, dalla produzione, alla trasformazione, al commercio, fino alle tendenze di consumo e alla logistica.
  • Una sezione con interviste a figure chiave del settore.
  • Una brochure completa con una speciale selezione di brassicacee S&G, inclusa una accurata descrizione delle diverse varietà, un calendario produttivo suddiviso per paese e area geografica e alcuni suggerimenti per la preparazione culinaria si ogni singolo ortaggio della famiglia.
  • Informazioni su eventi, nuovi prodotti e nuovi concetti saranno anch'essi disponibili sul sito www.brassicastoday.com