Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: limoni per la fiction Stargate Atlantis

Se qualcuno pensava che la chiusura della fiction Stargate Atlantis sarebbe stata indolore, vista la promessa di qualche film per continuare la storia e di una nuova serie che ne prenderà il posto, be', si sbagliava. Come per ogni serie di fantascienza che si rispetti, i fan sono scesi in piazza per opporsi alla decisione di Sci Fi Channel di non rinnovare il contratto con la produzione.

Petizioni online, tonnellate di lettere di protesta, e invio alla rete di quintali di limoni di plastica. Ci abbiamo messo, un po', lo ammettiamo, a capire il senso dei limoni; pare che il personaggio di Rodney McKay (nella foto sotto) sia allergico ai limoni, come affermava nell'episodio "The Pegasus Project", di qui l'insolito "dono". Joe Mallozzi, uno dei produttori esecutivi di Atlantis, ha invitato sul suo blog a mandare limoni veri, non di plastica, in modo da poterli usare per fare delle limonate!