Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23-26 settembre 2008

European Flavors al World Food Moscow

European Flavors, il progetto del CSO (Centro Servizi Ortofrutticoli) cofinanziato dall’Unione Europea e dal Ministero delle Politiche Agricole italiano, fa tappa a Mosca per l’edizione 2008 del World Food Moscow (23-26 settembre).

Il progetto, che conta su un finanziamento di 4 milioni di euro in tre anni, è indirizzato a promuovere sul mercato di Russia, Stati Uniti e Giappone il consumo di ortofrutta fresca e trasformata proveniente dall’Unione Europea e coinvolge imprese leader nel settore ortofrutticolo.

Il World Food Moscow rappresenterà lo start up ufficiale del progetto per quanto riguarda il settore del fresco, con la presenza, organizzata dal CSO, di uno stand di circa 150 metri quadri, (Padiglione 7 Hall 6 Stand n 701) allestito nell’area Fresh dell’esposizione. Lo stand collettivo vedrà presenti Alegra, Naturitalia, Apofruit, Mazzoni, Salvi, Granfrutta Zani, Orogel Fresco, Terremerse, Made in Blu e Consorzio Kiwi Gold e sarà l’occasione per prendere contatto diretto con i protagonisti delle attività promozionali in Russia nei prossimi tre anni.

In occasione del World Food, il CSO coordinerà anche l’organizzazione di un evento meeting dedicato a creare un’occasione di incontro e scambio tra le imprese italiane coinvolte nel progetto, importatori, distributori, rappresentanti istituzionali, opinion leader e operatori della comunicazione di settore. L'evento, che si terrà il 25 Settembre all’Hotel Le Méridien National di Mosca, permetterà agli invitati di assistere alla presentazione del progetto e ad alcuni interventi in cui saranno messe in evidenza le peculiarità dell’offerta ortofrutticola italiana.

Per maggiori informazioni sul progetto visita il sito www.europeanflavors.eu


Data di pubblicazione: