Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: buono il raccolto delle arance Navel

Le previsioni di una stagione 2008 migliore della media per le arance Navel della regione australiana sud-occidentale Riverina, stanno diventando realtà: la raccolta procede bene. La Riverina Citrus si prepara a una buona stagione, con frutta di eccellente qualità e riduzione al minimo di problematiche riguardanti i mercati di esportazione.

La raccolta della varietà di mezza stagione, la Washington Navel, è andata come pianificato e sta per concludersi. Si vedrà quindi un cambiamento nei magazzini per lasciar spazio alla varietà Navel tardiva, che si preannuncia di qualità eccellente.

Peter Morrish, direttore esecutivo della Riverina Citrus, ha riferito che le scarse riserve idriche nelle zone di Sunraysia e Riverland avrebbero dato come risultato minori raccolti di Navel tardive.

Fonte: countrynews.com.au