Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sardegna: 4,3 milioni di euro per la promozione agroalimentare

La Giunta regionale della Sardegna ha approvato il programma di promozione dell'immagine dei prodotti agro-alimentari sardi e dei metodi di produzione per un investimento pari a 4.300.000 euro. Il programma prevede la partecipazione della Regione a manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali con le aziende afferenti ai diversi settori dell'agro-alimentare.

Si tratta, si legge in una nota, del proseguo di un'esperienza già consolidata negli anni scaturita dall'esigenza di accompagnare le realtà produttive isolane nei contesti più idonei a potenziare rapporti commerciali già avviati e ad intraprenderne di nuovi. La promozione mira alla proiezione in ambito nazionale ed internazionale dell'immagine dei prodotti in termini di qualità, caratteristiche nutrizionali e sicurezza dei prodotti alimentari e dei metodi di produzione.

Il risultato atteso, conclude la nota, sarà quello del rafforzamento della stessa immagine della Sardegna quale isola caratterizzata da elevati parametri di qualità dell'ambiente naturale.

Fonte: asca.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto