Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incendio al Centro Agroalimentare di Roma (CAR)

Un vasto incendio divampato venerdi scorso verso le 23 ha completamente distrutto una piattaforma logistica a Guidonia, all'interno del Centro Agroalimentare di Roma, situato tra la via Tiburtina e l'Autostrada A24 Roma-L'Aquila. Nessun ferito. Le fiamme sono divampate quando nell'impianto tecnologico di 2.500 metri quadrati non c'era nessuno.

Incerte le cause dell'incendio, ma intanto la società di gestione Cargest, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri e ha aperto anche una sua inchiesta interna. Le fiamme hanno provocato danni per diversi milioni di euro. I vigili del fuoco con otto squadre e la Protezione Civile, intervenuti dopo la telefonata del vigilante interno, si sono concentrati sullo spegnimento dell'incendio per evitare che le fiamme avvolgessero anche gli altri impianti vicini alla Piattaforma Grandi Acquirenti.

Il Centro Agroalimentare di Roma è stato inaugurato nell'autunno del 2002 per sostituire i vecchi Mercati Generali di via Ostiense.

Fonte: ilmessaggero.it