Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13-21 settembre 2008

Bari: il Salone AGRIMED torna anche quest'anno alla Fiera del Levante

Anche quest’anno alla Fiera del Levante, che si svolgerà dal 13 al 21 settembre, si rinnova il prestigioso appuntamento di AGRIMED, Salone annuale della promozione agroalimentare, nel cuore del quartiere fieristico, nell’ambito del Pad. 34.

Un Salone che, come nel passato, vedrà la presenza non solo di numerose aziende ma anche di molti Istituti ed Enti nazionali che promuoveranno, con i loro programmi, una articolata strategia dei loro prodotti di qualità del comparto agronomico da promuovere ed esportare anche a livello internazionale.

Il settore dell’agricoltura offre interessanti opportunità alle imprese italiane: dalla produzione alla fornitura di attrezzature per l’irrigazione, prodotti chimici e fertilizzanti agricoli, materiali per la realizzazione di vivai e serre (la produzione in serra è in forte espansione), al trattamento dei prodotti, al packaging e alla loro commercializzazione; dalle macchine per l’oleicoltura all’importazione della frutta secca. Ma non solo. Dai macchinari per la trasformazione, il confezionamento e l’etichettatura, alle attrezzature per la produzione, il trattamento e la conservazione del vino e dell’olio; dalle tecnologie e il know how per la produzione biologica alle macchine agricole e veicoli per l’agricoltura.

Ad AGRIMED, pertanto, ci saranno tutti i presupposti per contemplare l’ulteriore crescita di un comparto che è un polo trainante non solo dell’economia meridionale ma dell’intero Paese. Crescita che in questi giorni è sostenuta anche dalla candidatura della dieta mediterranea a diventare patrimonio culturale dell’Unesco.

Per maggiori informazioni: www.fieradellevante.it

Clicca qui per leggere informazioni sul programma.